UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - URP

DIRIGENTE DEI SERVIZI GENERALI AMMINISTRATIVI: ROSALBA BRUNETTI

Si occupa del coordinamento delle attività dei servizi generali e amministrativi, responsabile degli adempimenti contabili,retributivi, fiscali e previdenziali.

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO: CRESCIMBENE RITA

Gestione personale ata, gestione assenze, convocazioni supplenti, contratti, certificati di servizio, pratiche cessazioni dal servizio, movimenti del personale, TRF, organici, visite fiscali, SAOL, identificazioni istanze online, orario e riepilogo ore straordinario e permessi orari, trasmissione fascicoli, comunicazioni scioperi.  Supporto area alunni, rapporti Enti (solo didattica).

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO: DELL'OTTO EMANUELA

Personale docente secondaria, gestione delle assenze, convocazioni supplenti, contratti, certificati di servizio, pratiche cessazioni dal servizio, movimenti del personale, T.F.R., organici, visite fiscali, SAOL, identificazioni istanze online, comunicazioni scioperi, archivio storico SM Pieve Fosciana, S. Di Giacomo ed Otto Marzo.

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO: GINNETTI CATIA

Protocollo, gestione corrispondenza, copie e distribuzione agli interessati sedi e plessi, autorizzazione ingressi utenza, posta elettronica, inserimento dati online di questionari, statistiche, rilevazioni, iscrizioni corsi e seminari del personale, raccolta progetti e disciplinari d'incarico, diffusione delle informazioni, per mail, infortuni.

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO: POMPEI LAURETTA

Personale docente primaria, gestione assenze, convocazioni supplenti, contratti, certificati di servizio, pratiche cessazioni dal servizio, movimenti del personale, SAOL,  T.F.R. comunicazioni sciopero, trasmissione fascicoli, organici, visite fiscali. Supporto ordinazioni materiale didattico e dell'ufficio, supporto gare ed appalti, AVCP,  Posta Certificata.

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO: ROTILI CLAUDIA

Gestione degli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria (iscrizioni, certificazioni, nulla osta, compilazione documenti, valutazione e registri, diplomi, esami di licenza media cedole librarie  buoni libro e borse di studio), rapporti dell'ufficio mensa, AEC, AIE, Registro Elettronico, anagrafe alunni.

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO: SPAGNUOLO SABRINA

Gestione degli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria (iscrizioni, certificazioni, nulla osta, compilazione documenti, valutazione e registri, diplomi, esami di licenza media cedole librarie  buoni libro e borse di studio), rapporti dell'ufficio mensa, AEC, GLH, INVALSI, Rapporti ASL alunni H, Registro Elettronico.

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO: PIEMONTE PATRIZIA

Circolari e comunicazioni varie, OO.GG., Commissione Mensa, gestione Consiglio di Istituto, Corrispondenza Enti Locali. Predisposizione ordini materiale didattico e dell'ufficio. Predisposizione ordini pullman. Supporto gare ed appalti. INTERVENTI TECNICI.

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO: DESIDERI FEDERICA

R.S.U., Organi Collegiali, C.D.I., Sicurezza, Convocazioni, Registro Conto corrente postale, Visite didattiche, Viaggi d'istruzione in Italia ed all'Estero, Campi Scuola, Prenotazione pullman, Covid.