URP
UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - URP
DIRIGENTE DEI SERVIZI GENERALI AMMINISTRATIVI: DESIDERI FEDERICA
Si occupa del coordinamento delle attività dei servizi generali e amministrativi, responsabile degli adempimenti contabili,retributivi, fiscali e previdenziali.
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO: CRESCIMBENE RITA
Gestione personale ata, gestione assenze, convocazioni supplenti, contratti, certificati di servizio, pratiche cessazioni dal servizio, movimenti del personale, TRF, organici, visite fiscali, SAOL, identificazioni istanze online, orario e riepilogo ore straordinario e permessi orari, trasmissione fascicoli, comunicazioni scioperi. Personale docente secondaria, gestione delle assenze, convocazioni supplenti, contratti, certificati di servizio, pratiche cessazioni dal servizio, movimenti del personale, T.F.R., organici, visite fiscali, SAOL, identificazioni istanze online, comunicazioni scioperi, archivio storico SM Pieve Fosciana, S. Di Giacomo ed Otto Marzo.
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO: GINNETTI CATIA
Protocollo, gestione corrispondenza, copie e distribuzione agli interessati sedi e plessi, autorizzazione ingressi utenza, posta elettronica, inserimento dati online di questionari, statistiche, rilevazioni, iscrizioni corsi e seminari del personale, raccolta progetti e disciplinari d'incarico, diffusione delle informazioni, per mail, infortuni, Posta Certificata.
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO: POMPEI LAURETTA
Personale docente primaria, gestione assenze, convocazioni supplenti, contratti, certificati di servizio, pratiche cessazioni dal servizio, movimenti del personale, SAOL, T.F.R. comunicazioni sciopero, trasmissione fascicoli, organici, visite fiscali. Supporto ordinazioni materiale didattico e dell'ufficio, supporto gare ed appalti, AVCP.
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO: ROTILI CLAUDIA
Gestione degli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria (iscrizioni, certificazioni, nulla osta, compilazione documenti, valutazione e registri, diplomi, esami di licenza media cedole librarie buoni libro e borse di studio), rapporti dell'ufficio mensa, AEC, AIE, Registro Elettronico, anagrafe alunni.
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO: SPAGNUOLO SABRINA
Gestione degli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria (iscrizioni, certificazioni, nulla osta, compilazione documenti, valutazione e registri, diplomi, esami di licenza media cedole librarie buoni libro e borse di studio), rapporti dell'ufficio mensa, AEC, GLH, INVALSI, Rapporti ASL alunni H, Registro Elettronico.
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO: PIEMONTE PATRIZIA
Circolari e comunicazioni varie, OO.GG., Commissione Mensa, gestione Consiglio di Istituto, Corrispondenza Enti Locali. Predisposizione ordini materiale didattico e dell'ufficio. Predisposizione ordini pullman. Supporto gare ed appalti. INTERVENTI TECNICI.
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO:
R.S.U., Organi Collegiali, C.D.I., Sicurezza, Convocazioni, Registro Conto corrente postale, Visite didattiche, Viaggi d'istruzione in Italia ed all'Estero, Campi Scuola, Prenotazione pullman.